Gestione avanzata articoli di magazzino

Si tratta di una procedura aggiuntiva (non compresa quindi nel programma base) che include le seguenti possibilità:

  1. Inventari di magazzino: questo programma nasce con lo scopo di agevolare la realizzazione degli inventari di magazzino coadiuvati da uno o più lettori ottici.Si sviluppa in più sezioni tra cui Anagrafiche di magazzino, Predisposizione e manutenzione dell’inventario, Metodo RDP (rilevamento giacenze), Movimenti di rettifica.
  2. Liste di prelievo: è possibile generare delle liste di prelievo orientate al prelevamento di materiale dal magazzino per la consegna o la produzione interna.
  3. Liste di versamento: sono orientate al versamento del materiale nel magazzino per lo stoccaggio o per la produzione interna.
  4. Magazzino automatico Modula: permette l'interfacciamento con il magazzino automatico Modula attraverso liste di prelievo e liste di versamento per gestirne in modo efficace carichi e scarichi.
  5. Archivio spedizioni: permette l'esportazione su files di dati necessari alla stampa delle etichette da applicare ai colli da consegnare ad uno o più spedizionieri/vettori/corrieri (al momento sono supportati UPS e TNT).

Maggiori dettagli su queste procedure sono reperibili nell'apposito documento.