Situazioni Magazzino

Stampa codici articolo aggiuntivi

Versione: 4.00 Build 1025
Data: 21/07/2025

Nel menù "Magazzino - Stampe Varie Articoli" è stata aggiunta una nuova voce denominata  "Stampa Codici Articoli" che permette di elaborare un prospetto con elencati gli articoli nella cui anagrafica, oltre al codice primario, sono presenti eventuali codici aggiuntivi (intesi come codici alternativi o codici per cliente o per fornitore).

Nel definire gli articoli da elaborare il programma propone i seguenti metodi di filtraggio:

Dopo l'impostazione del filtro desiderato è possibile indicare quali codici articolo stampare e, nel caso si opti anche per i codici x cliente/fornitore, si può eventualmente selezionare un cliente/fornitore specifico. E' infine possibile decidere la tipologia di riordino dei dati esposti scegliendo tra: id articolo, codice principale, descrizione articolo o raggruppamento.

Una volta confermate le selezioni il programma produce un prospetto dove vengono elencati gli articoli filtrati (id, descrizione e raggruppamento) e, in apposita sezione, i "codici dell'articolo" dove, uno sotto l'altro, vengono riportati il codice principale e gli eventuali ulteriori codici presenti in anagrafica.



Torna alle novità di Metodo