Anagrafica CondominiPossibilità di copiare i millesimi da una tabella all'altraVersione: 4.00 Build 396
Data: 15/11/2024
|
![]() |
In "Gestione Dati Condominio Attivo" pagina "Struttura del Condominio" riquadro "Tabelle Millesimali" è stato aggiunto un pulsante denominato "Copia da altra tabella" che permette di copiare, nella tabella in cui è posizionata la linea luminosa, i millesimi di un'altra.
Una volta cliccato tale pulsante il programma richiede la selezione della tabella da cui ricavare i millesimi e, dopo doppia richiesta di conferma (una delle quali con digitazione della password indicata) procede a sovrascrivere/inserire, nella tabella in cui si è posizionati, i valori presenti nei millesimi della tabella appena selezionata.
N.B.: questa operazione è possibile solo se si è posizionati nell'ultima gestione disponibile e solo se non sono state elaborate le rate definitive. La funzione può risultare utile se, ad esempio, si crea una nuova tabella millesimale extra e si desidera che, in automatico, il programma inserisca nei millesimi della stessa, all'interno di ogni proprietà, gli stessi già presenti in un'altra tabella.